CE.MO INFISSI - logo
Chiamate per un preventivo gratuito: +39 055 892619

Zanzariere

Stop a insetti e zanzare con le zanzariere su misura a Campi Bisenzio

Vi aspettiamo a Campi Bisenzio, per mostrarvi la vasta collezione di zanzariere disponibili per la vostra casa, o per qualunque altro tipo di ambiente, che necessita di essere riparato e protetto dai fastidi provocati da insetti e altri animali, in particolar modo durante il periodo estivo. Tutti i modelli delle nostre zanzariere sono composti da diversi materiali e sono disponibili in varie combinazioni.

Una protezione sicura

Perché una zanzariera sia efficiente, e non risulti ingombrante per la vita quotidiana all’interno dell’ambiente in cui essa è installata, è importante poter scegliere il modello più adatto. 
Per questo motivo nel nostro showroom di Via Palestro, 12 avrete a disposizione una grande varietà di soluzioni, che spaziano dalla zanzariera con la struttura saliscendi a quella scorrevole. 
Chiude il catalogo la possibilità di scelta del telaio fisso, ideale per quelle finestre dove non c’è alcun passaggio. 

I modelli di zanzariere 

Sonia, Katia, Lisa, Elena, Laura, Alice e Maya: questi sono i nomi dei modelli di zanzariera più richiesti. 
Tutte caratterizzate da un’ampia possibilità di personalizzazione, si distinguono in particolar modo Elena e Laura.

Elena per la sua struttura a tirante, detta anche “saliscendi”, comoda in particolare per le finestre ed è dotata di una struttura fissa alla base, questa zanzariera può essere regolata manualmente in altezza, a seconda delle necessità. 
Laura è invece il modello di zanzariera scorrevole. Questa soluzione si conferma come valida opzione in particolare in caso di portafinestra. 

Non mancano le zanzariere con sistema a catenella.

Tessuti e materiali

Realizziamo zanzariere di ogni formato, anche a tre ante e altamente personalizzabili. Potrete scegliere tra tessuti filtranti e oscuranti, in base alla necessità di illuminazione degli ambienti, disponibili nel colori bianco, grigio, nero, marrone, giallo, rosa, azzurro, verde e molto altro. 

In questo modo la zanzariera si conferma sempre più come ulteriore componente d’arredo. I materiali per le strutture variano dal legno agli ossidati, ai verniciati. 
Il legno comprende il ciliegio, l'acacia e il rovere.
Al contrario, se si preferiscono gli ossidati, essi variano in bronzo e argento. 

I verniciati possono essere scelti tra avorio, bianco, marrone, verde, testa di moro, marrone Michelangelo, nero, grigio, verde.

Richiedete un preventivo per zanzariere personalizzate

Share by: